Della serie: il marketing secondo me.

Alla cassa, noto soddisfatta, che almeno altre tre persone stanno per acquistare la carta igienica che ho scelto:

A. Ho scelto il miglior prodotto per qualità-prezzo

B. Tutti quanti abbiamo creduto alla storiella scritta sulla confezione che 4 rotoli durano come dodici

C. Il colore e la praticità del pacco ci hanno ipnotizzati

D. I cereali integrali che stiamo incredibilmente per acquistare tutti e quattro funzionano a meraviglia!!

Secondo te?

————————————————————————————

Mentre scelgo tra gli scaffali mi ritrovo a canticchiare le canzoni di sottofondo. Canto e compro, canto e compro. L’altra sera al banco dei surgelati mi ritrovo due persone accanto che canticchiavano anche loro. Hai presente quando canticchi tra te e te, non troppo forte…ecco, così. Però in tre è venuto fuori un bel coretto che mi sono quasi imbarazzata: qu’on s’attache…….et qu’on s’emprisonne mais rien n’empêche que l’on s’abandonne non…mmmh lalallalalala…..