Buongiorno Italiaaaaaa! Inizia una nuova era Berlusconiana, incredibile! Il bello è che, quando se ne parla, tutti a ridere, a prenderlo in giro, a stupirsi della sua assurdità. Ma allora chi è che lo vota? Alzino la mano, prego! Bah…per me resta un mistero. Resta un mistero anche il grande successo che ha avuto la Lega. O meglio. Capisco perchè ma non riesco a giustificarlo. Certo…in qualità di terrona posso sembrare di parte anche se poi un amico mi diceva che i sardi non rientrano nella categoria “terroni”. Saremo proprio fuori concorso, mi dico io. Mah. Che dire? L’avete voluto il cavaliere? Tenetevelo per altri 5 tenebrosi anni. L’unica consolazione che rimane è che tanto, anche se avessero vinto i cari democratici, avremmo sentito la stessa nauseante musica. Magari un pò meno…peggio….a richiamare il post precedente. Bon courage à tout le monde! Perchè ve n’è un gran bisogno!

 AGGIORNAMENTO:   Mi dispiace molto per Fausto Bertinotti. In fondo mi dispiace per tutti noi Italiani. Per tutte quelle regioni che paradossalmente hanno votato PDL (compresa la mia Sardegna, ahimè, sempre di destra…). Tra poco mi spoglio, mi faccio una doccia e magari vado anche a dormire ma una domanda mi assilla: non sarà veramente questo quello che vogliono gli italiani?