Ieri è stata una giornata incredibile! Ho avuto ottime notizie sul mio lavoro ed una promozione che non mi aspettavo di certo così in fretta. Quando mi hanno chiamata per farmi la nuova proposta non so perchè ma non mi aspettavo niente di buono o di particolarmente eccitante. Invece appena ho sentito quella frase, quella domanda (che veramente era solo retorica…) ho tagliato in due la mia faccia con un sorriso kilometrico. “Come??! E me lo chiedi??! Era proprio ciò che volevo fare!” Sono felicissima, raggiante e a maggio inizierò un nuovo lavoro che penso non sarà semplice ma mi appassionerà moltissimo. Mentre tornavo a casa con la musica a tutto volume nelle orecchie e la solita camminata veloce mi sono sentita leggera…sempre di più. Mi ripetevo “Ce la sto facendo…” Anche a livello artistico ho iniziato ad ingranare e proprio in questi giorni ho avuto delle proposte. Insomma, mi sembra che dopo tanta fatica, lavori lasciati per altri lavori, rischi, incognite e tutto il resto…il mio coraggio venga premiato. Lo posso dire? Sono orgogliosa, sono felice di averci provato, di aver fatto tutto da sola, senza aiutini di nessun tipo, lottando con le mie insicurezze, i sensi di inadeguatezza, con la paura di non farcela. La mia autostima cresce ed oggi me la voglio coccolare per bene. Oggi me lo dico da sola “BRAVA” perchè, signore e signori, me lo merito proprio!

Cheers, alla mia!!

cheers.jpg