Ho aperto gli occhi stamattina verificando quanto sarebbe mancato alla sveglia e realizzando che no, non c’era nessuna sveglia visto che anche oggi non lavoravo! Bellissimo potersi girare dall’altra parte e riprendere a dormire con abbracci e baci annessi. Più tardi, molto più tardi, colazione con pane harrys abbrustolito, nutella e the con tanto limone e tanto zucchero di canna (non sono proprio a dieta…diciamo). Il seguito è contenuto xxx…che tengo tutto per me. Rimasta sola ho controllato la posta, letto le email, le ultime notizie e chattato su MSN con un’amica. Ricevo, quindi, la chiamata di due amici che avevano appena finito un corso di danza in una scuola vicino a casa mia e decidiamo di vederci per pranzo. Propongo il Café des Anges (una delle migliori brasserie dell’ 11° arrondisment…- secondo me!) e passiamo il pomeriggio a mangiare, chiacchierare e passeggiare al sole di una giornata davvero splendida. Verso le 18 scappo per andare in palestra; non che mi sia iscritta….ma sto facendo lezioni prova gratuite ovunque e di qualsiasi disciplina; sto pensando che posso andare avanti così per tutto l’anno senza spendere nulla, se visito tutte le palestre di Parigi! Dopo la palestra è stato inevitabile un minimo di shopping in Oberkampf tra Beauty Monop e minimarket. Ora penso che preparerò qualcosa per cena ma, soprattutto, farò una bella doccia, metterò la crema, lo smalto nuovo, una qualsiasi cosina invisibile delle mie e attenderò che il mio uomo rientri per coinvolgerlo in un nuovo incontro xxx. Cosa ci sarebbe da aggiungere a questa giornata così divertente e intensa? Ah, si…qualcosa c’è: non lavoro nemmeno domani quindi niente sveglia e vediamo se mi aspetta un martedì all’altezza! Ah….quanto mi piace questa vita parisienne……….