Capelli bagnati perchè odio il phon. Mi piace che si asciughino in libertà, come vogliono e anche il risultato estetico è migliore. Sono lunghi, lunghissimi. Non so perchè ma ho deciso che li taglio quando torno a Cagliari. Non si tratta ne di un voto ne di una scommessa: semplicemente un giorno ho pensato “e se provassi a non tagliarli per tanto tempo?”. Devo ancora mettermi lo smalto sulle unghie e poi credo che andrò a dormire. Ho passato la serata a finire di svuotare la casa 1: odio il trasloco, lo dichiaro ufficialmente. Uno dei motivi fondamentali è che quello che ti sembra di poter fare in due ore massimo richiederà di fatto il doppio del tempo. Poi durante il lavoro vengo colta da una sorta di mania incontenibile che mi porta a fare tutto con estrema cura e precisione. Non capisco perchè! Sono una principessa io!! In questo momento vorrei un bel massaggio, manicure, pedicure, depilazione e magari anche un hammam. Invece finisco di bere la mia coca light (cena mooolto frugale questa sera…quasi inesistente) e vado a letto. Domani, alle 10, mi aspetta l’ultimo giorno di stage e poi una bella serata d’amoreeee!