28 gradi. Cielo terso e sole orgolione. Una basca da morire! Possibile che sia già estate? Infatti ieri non è stato molto gradevole gironzolare per due ore, nonostante l’ abbigliamento decisamente estivo . Oggi c’è la maratona. Sono passati accanto a casa mia, in place de la Bastille, ma io a quell’ora dormivo.

Che faccio oggi? Vado a prendere il sole a bordo Senna? Mah…Intanto mi aspetta un ottimo pranzo preparato dal mio cuoco preferito (l’unico in realtà)🙂

Mi sono svegliata alle 11 sul mio cuscino francese quadrato. Infatti qui è impossibile trovare un cuscino rettangolare a meno che non sia in lattice o di altro materiale.

Anke all’ Ikea trovi solo federe e cuscini quadrati. Che se ci pensi è scomodissimo perchè sei costretto a tenere anche la spalle sopra ricavando in questo modo una posizione scomodissima. Sono francesi, che ne so della loro logica geniale!

Comunque ho arginato il problema: infilo il cuscino quadrato francese nelle mie federe rettangolari italiane (anzi sarde); certo diventa un pò spesso ma va decisamente meglio.

Bello, a volte, parlare di niente.