…HO VISTO:

–         un ristorante che si chiama WOK e che propone piatti preparati con il WOK, appunto;

–         un “anoressica” che passeggiava con un amica e che sembrava avesse appena lasciato un campo di concentramento: doccia, vestiti e in giro per parigi!

–        il “Cafè des anges” pienissimo;

–         un tizio vestito di nero e con un cappello bianco in testa che beveva un caffè e leggeva un giornale;

–         in un tavolino: tre uomini seduti con le gambe accavallate, la testa pelata, l’ aspetto curato che sventolavano le mani e ridacchiavano: senz’ombra di dubbio si trattava di omosessuali dichiarati; simpatici!

–   Un negozio che si chiama ‘Verre’ e vende solo oggettini, collanine e quant’altro fatto in vetro;

–   Un localino che si chiama “Patati Patata” con un sacco di patate in vetrina e con esposto un menù: una patata e una bibita: 6.50 euro. Che vorrà dire? In cosa consisterà il pranzo?Andrò in perlustrazione prossimamente;

–  Un negozio freakettone pieno di candele incensi e vestiti freakettoni e il cartello SOLDES rigorosamente in cartone. Mitici!

–  Il tofu al Naturalia (il mio market biologico….) a 2.50;

–  Un tizio con un orecchino tribale gigante e in legno;

– Un barbone in fila alla cassa che faceva battute simpatiche su una tizia che ha rotto un vasetto di marmellata e io non capivo un cazzo di quello che diceva ma mi mostravo divertita;

–  Un cane fuori da un negozio che apsettava bravo bravo il suo padrone;

–   Un sacco di gente che divorava crepe;

– Un gruppo di ragazzini vestiti in stile gotico ….praticamente dei metallari in fasce;

……nel frattempo HO ASCOLTATO:

– R.H.C.P.: quasi tutto By the Way;

–  Radiohead: un misto tra Pablo Honey e OK Computer;

– Qualcosa di Elton John.

– “Aurevoir , madame..”

….HO PENSATO:

–  che caldo che fa oggi, sembra primavera! Cielo stupendo!

–  Ma quelli saranno gay? Al 90 %….oppure fingono bene.

–  Qui devo venire assolutamente a mangiare!

–  Ma chi le compra queste stronzate di vetro?

-Tu mi sa che bevi troppo vino…..

– Che fame anche io voglio una crepe!

–  Che tempo ci sarà a Cagliari?

– Una serie di ragionamenti impossibile da sviluppare in questa sede

e HO COMPRATO:

– the ceylan e infuso di tiglio;

– i crouton per la zuppa;

–  passata di pomodoro;

–  1 Kg di arance biologiche;

– latte biologico;

–  biscotti al latte non biologici;

–   incenso al fior di loto;

–  una crepe alla nutella

  Dopo tutto questo si è scaricato l’ ipod e sono rientrata a casa.